Chi siamo e i nostri obiettivi

Attiva dal 2003 con impianti e laboratori di ultima generazione ma con la forza di più di 40 anni di know-how, ddchem produce indurenti per resine epossidiche, poliammidi hotmelt e sistemi epossidici per il marmo e granito di alta qualità.

La mission di ddchem è nella volontà di coniugare positivamente gli standard qualitativi e di performance delle grandi aziende e l’attenzione per il dettaglio, la cura nella relazione e la flessibilità tipica delle piccole e medie imprese. Le performance produttive sono quelle dell’industria multinazionale, con 4 reattori, 6 miscelatori e impianti piloti che ci permettono di raggiungere una capacità di oltre 7000 tonnellate l’anno, ma il rapporto con ciascuno dei nostri clienti è tailor made.

Crediamo che oggi sia necessario un approccio che miri alla qualità a 360°, dove la produzione di prodotti di alto livello sia accompagnata da un laboratorio di ricerca e sviluppo orientato alla costante innovazione e supportata da un customer care che si prenda realmente cura di ogni relazione.

Nel nostro futuro vogliamo continuare a rispondere alle mutevoli esigenze dei nostri clienti con prodotti innovativi che abbiano uno sguardo sempre più attento verso l’health&safety di chi li utilizza e rispettosi verso l’ambiente che ci circonda.

Scopri i nostri prodotti

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Scrivici!

Loading
Your message has been sent. Thank you!